Storie di Gastronomia

STORIE DI GASTRONOMIA


Dedicata al mondo della gastronomia, in particolare affettati e formaggi, è la nuova linea premium nata dalla passione per la qualità e dal rispetto della tradizione.

Freschezza e genuinità si uniscono alla particolare lavorazione a mano e allo stretto legame con il territorio che  contraddistinguono ad esempio soprattutto il Prosciutto crudo Parma D.O.P (24 mesi) e le due produzioni I.G.P.: Mortadella Bologna e Salame Felino.  Prelibatezze che unite alle altre invitanti proposte della linea, formate da ulteriori tre salumi (Prosciutto cotto A.Q Nazionale, Pancetta Silana, Capocollo Silano), due antipasti misti (Emiliano e Silano), tre preparazioni di salumi e formaggi (Prosciutto crudo e Scamorza bianca, Speck e Brie, Formaggio a fette e Bresaola), offrono il meglio dell’alta gamma di prodotto, nonché pratiche e raffinate soluzioni per ingolosire amici e parenti. 

Anche il packaging rispecchia l’attenzione alla qualità che permea l’intero assortimento: vaschette dall’elegante forma ovale, curate nei minimi dettagli, con una  comunicazione chiara ed essenziale che identifica il marchio, la referenza, la tipicità territoriale. 

Per non dire della tecnologia di confezionamento utilizzata, innovativa e garante della conservabilità degli alimenti senza alterazione alcuna delle proprietà nutrizionali, dell'aspetto e del sapore. I prodotti “Storie di Gastronomia” sono infatti confezionati in Atmosfera Modificata (ATM), una tecnologia che, grazie alla sostituzione dell'aria con una miscela di gas (azoto e anidride carbonica), consente loro di mantenere le proprie caratteristiche a lungo senza bisogno di ricorrere  a conservanti o agenti chimici di varia natura.

Per  offrirti un prodotto bello da vedere e ottimo da degustare. 

Cercalo nel tuo supermercato di fiducia, riuscirai a sorprendere i tuoi ospiti in ogni occasione!

L'ABBONDANZA Srl
Loc. Cinquemiglia, 47 06012 Città di Castello - PG
Cod.Fisc., P.IVA e Reg. Imp. di PG 00326380540
Capitale Soc. € 25.000.000 i.v.
Tel. 075 864 2470 Fax 075 864 2456
e-mail info@labbondanza.it