I nostri Partner

 

Jungheinrich Italiana è una delle filiali della multinazionale tedesca Jungheinrich AG, tra le prime tre aziende leader nel settore dei servizi per l’intralogistica. La casa madre è presente nel mondo con 33 filiali nazionali, un centinaio di sedi commerciali solo in Europa e una rete di rivenditori in 70 Paesi. La produzione è oggi attiva con 6 impianti in Germania e una sede a Shanghai, realizzata per soddisfare le richieste del mercato asiatico.

Forte di un know-how decennale e di una costante attitudine all’innovazione, Jungheinrich Italiana opera nel nostro Paese da oltre 50 anni con 7 filiali dirette e 2 centri regionali. Si propone oggi sul mercato nazionale come fornitore unico di soluzioni integrate per l’intralogistica, offrendo:

- progettazione e realizzazione customizzata di sistemi logistici complessi e scaffalature di magazzino;
- mezzi per la movimentazione interna (carrelli trasportatori ed elevatori, trilaterali e trasloelevatori automatici) dotati di innovative tecnologie per lo stoccaggio e il picking;
- software per la gestione di magazzino (WMS) e tecnologie specificamente studiate per innalzarne i livelli di sicurezza (Be-safe);
- un team di esperti formatori per l’aggiornamento degli operatori e una rete capillare di oltre 425 specialisti per l’assistenza diretta post-vendita.

Una competenza “out of the box”, non standardizzata ma sempre aperta alla personalizzazione del servizio, con professionisti in grado di muoversi a qualunque livello e step produttivo: dalla prima consulenza fino all'assistenza, passando per la pianificazione, la progettazione e l'integrazione di sistema.

Negli ultimi anni Jungheinrich Italiana ha ulteriormente ampliato la sua offerta con un servizio di carrelli a noleggio che conta su una flotta di oltre 4.000 mezzi, utilizzabili dalle aziende nei modi e nei tempi desiderati. Qualità e convenienza Jungheinrich anche con il servizio di usato garantito: oltre 45.000 carrelli, rinnovati industrialmente nel Centro dell'Usato di Dresda, garantiti dallo standard a quattro stelle “Jungheinrich JungSTARs”.

 

 CPR System è una Cooperativa tra i principali attori della filiera agroalimentare, che propone un sistema di imballaggi riutilizzabili, riciclabili, a sponde abbattibili per il settore distributivo dell'ortofrutta. Associandosi a CPR System, produttori e distributori hanno la possibilità di far uso degli imballaggi, affidando l'attività di gestione logistica a CPR, che ne garantisce l'operatività dell'intero sistema, attraverso l'erogazione di servizi, mediante un sistema informatico che ne garantisce il totale controllo e la trasparenza dei costi.

 

L'ABBONDANZA Srl
Loc. Cinquemiglia, 47 06012 Città di Castello - PG
Cod.Fisc., P.IVA e Reg. Imp. di PG 00326380540
Capitale Soc. € 25.000.000 i.v.
Tel. 075 864 2470 Fax 075 864 2456
e-mail info@labbondanza.it