Regolamento

REGOLAMENTO CARTA CLUB

La tessera Carta Club L’Abbondanza viene rilasciata gratuitamente a tutti coloro che ne facciano richiesta e che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età previa compilazione e sottoscrizione del presente modulo di adesione. Con la compilazione e la firma del presente modulo, il cliente accetta tutte le condizioni del “Regolamento Carta Club L’Abbondanza”. Il cliente, con la richiesta ed il conseguente utilizzo di Carta Club L’Abbondanza, non assume nessun obbligo ma acquisisce solo vantaggi. La tessera consente al titolare la partecipazione alle iniziative promozionali riservate ai titolari di Carta Club L’Abbondanza nei punti vendita di proprietà de L’Abbondanza S.r.l. in cui il servizio è presente.

Per usufruire degli sconti e delle promozioni esclusive che Carta Club L’Abbondanza offre ai suoi clienti speciali, il titolare deve consegnare la tessera alla cassa prima dell’inizio delle operazioni. Ad ogni spesa effettuata presso qualsiasi punto vendita di proprietà de L’Abbondanza S.r.l., al titolare della tessera sono riconosciuti gli sconti della promozione in corso e, nel caso di raccolte punti, un certo numero di punti elettronici che vengono caricati automaticamente ad ogni passaggio della tessera alle casse. La quantità dei punti caricati e le modalità di utilizzo degli stessi verranno stabiliti e comunicati di volta in volta secondo l’iniziativa promozionale in corso.

La tessera Carta Club L’Abbondanza è gratuita, personale, non cedibile e si ha il diritto al possesso di una sola tessera. Non è possibile trasferire i punti accumulati su altre Carta Club L’Abbondanza. Tessere con caricamenti anomali o ingiustificati saranno considerate irregolari ed i titolari perseguibili a norma di legge. In caso di smarrimento o furto, il Titolare deve tempestivamente avvertire per iscritto il punto vendita di emissione, che bloccherà l’utilizzo della tessera Carta Club L’Abbondanza. Fino al ricevimento di tale comunicazione L’Abbondanza S.r.l. non è in alcun modo responsabile di un eventuale utilizzo abusivo della tessera. Il cliente è tenuto a comunicare ogni variazione dei propri dati per iscritto a L’Abbondanza S.r.l. - Loc. Cinquemiglia, 47 - 06012 Città di Castello PG. E’ fatto salvo il diritto del titolare della tessera di recedere in qualsiasi momento e senza alcun obbligo dalla propria adesione a Carta Club L’Abbondanza, dandone comunicazione scritta e restituendo la Carta al punto vendita che l’ha emessa. Una volta disdetto il contratto, non è più possibile usufruire dei vantaggi collegati a Carta Club L’Abbondanza. Il mancato utilizzo della tessera per 12 mesi consecutivi dà facoltà a L’Abbondanza S.r.l. di annullarla.

L’Abbondanza S.r.l. si riserva la facoltà di sospendere il servizio della tessera Carta Club L’Abbondanza e le condizioni che la regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni. L’Abbondanza S.r.l. si riserva di ritirare la tessera Carta Club L’Abbondanza in qualsiasi momento attraverso l’invio di una lettera all’ultimo indirizzo fornito. L’Abbondanza S.r.l. non si assume la responsabilità di perdita dei dati dovuta a calamità, furti, atti di vandalismo o altri eventi che abbiano le caratteristiche del caso fortuito o della forza maggiore. La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.

 

L'ABBONDANZA Srl
Loc. Cinquemiglia, 47 06012 Città di Castello - PG
Cod.Fisc., P.IVA e Reg. Imp. di PG 00326380540
Capitale Soc. € 25.000.000 i.v.
Tel. 075 864 2470 Fax 075 864 2456
e-mail info@labbondanza.it