Lavora con noi

L’Abbondanza S.r.l. opera nella grande distribuzione dal 1975.
Attraverso le insegne Famila, Super A&O e L’Abbondanza, presidia da più di 40 anni il territorio di Umbria, Toscana e Marche.
La nostra è un'Azienda solida e partecipativa, una realtà in continua crescita che valorizza il contributo di tutti i suoi collaboratori.

LAVORO DI SQUADRA
L'Abbondanza cerca persone che sappiano lavorare in team. Il rispetto reciproco e la collaborazione sono infatti elementi necessari all’espressione delle piene potenzialità individuali nonché al raggiungimento degli obiettivi comuni.

DINAMISMO E SPIRITO D'INIZIATIVA
L'Abbondanza crede fermamente nel valore e nel contributo che può apportare ogni singolo dipendente promuovendone lo spirito di iniziativa e le capacità di problem solving.

FORMAZIONE
L'Abbondanza offre una continua crescita professionale, attraverso corsi di formazione teorica e pratica e l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante.

SALUTE E SICUREZZA
L’Abbondanza garantisce ai propri collaboratori un luogo di lavoro sano e sicuro nel quale poter esprimere al meglio questo potenziale nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza ed in ambito igienico-sanitario.

Vuoi far parte della nostra squadra?


Inviaci il tuo curriculum, i tuoi dati saranno esaminati in breve tempo dal nostro ufficio Risorse Umane.

L'ABBONDANZA Srl
Loc. Cinquemiglia, 47 06012 Città di Castello - PG
Cod.Fisc., P.IVA e Reg. Imp. di PG 00326380540
Capitale Soc. € 25.000.000 i.v.
Tel. 075 864 2470 Fax 075 864 2456
e-mail info@labbondanza.it