Chi siamo

L'AZIENDA

L’Abbondanza S.r.l. celebra quest’anno 42 anni di attività, 42 anni al servizio dei propri clienti con l’obiettivo di offrire in ogni momento prodotti dall’elevato rapporto qualità prezzo.

Tutti questi anni nel settore della grande distribuzione sono serviti all’azienda ad accumulare esperienza e competenze uniche alimentate anche dalla continua implementazione di nuovi strumenti per recepire e soddisfare  le molteplici e mutevoli esigenze dei consumatori.

 

Ad oggi il gruppo L’Abbondanza è presente in 3 regioni: Umbria, Toscana e Marche e conta 38 punti vendita di cui 12 supermercati integrati ad insegna Famila, 26 supermercati ad insegna A&O e un CashandCarry. Questa rete di vendita è gestita interamente in modo diretto permettendo così all’azienda di mantenere intatta la propria identità e il proprio insieme di valori.

In totale la superficie dei  punti vendita supera i 40.000 mq e  l’organico aziendale conta oltre 900 dipendenti.

 

Il gruppo si impegna costantemente per consolidare un’offerta capace di soddisfare i bisogni dei clienti e in grado di cogliere le categorie merceologiche emergenti e distintive, valorizzare la cultura alimentare, le tradizioni dei territori in cui opera e i sapori unici che li caratterizzano.

 

Nello svolgimento di queste attività l’azienda non trascura mai i cosiddetti costi ambientali. L’installazione di pannelli solari e fotovoltaici sulle coperture dei punti vendita, gli investimenti in impianti a basso consumo energetico e nell’attività di raccolta differenziata, sono solo alcune delle iniziative di Responsabilità Sociale che il gruppo ha scelto di attuare.

 

 

L'ABBONDANZA Srl
Loc. Cinquemiglia, 47 06012 Città di Castello - PG
Cod.Fisc., P.IVA e Reg. Imp. di PG 00326380540
Capitale Soc. € 25.000.000 i.v.
Tel. 075 864 2470 Fax 075 864 2456
e-mail info@labbondanza.it